Pagine

Time to work outdoors



Il mio trasferimento mi porta a pensare a nuove creazioni da proporre. I profumi delle aromatiche in terrazza trasmettono la allegria dell'estate sivigliano. I miei angoletti e la borsetta abbinata danno un tocco di colore alle camerette dei nuovi arrivati. 
...
Mi desplazamiento me lleva a pensar a nuevas creacione y propuestas. El buén olor de las aromáticas en la azotea transmiten la alegria del verano sevillano. Mis angelitos con su bolsita conjuntada dan un toque de color a las estancias de los recién llegados.


Per le teen colori pastello per i portafazzoletti o porta libri del cuore... che ne dite
...
Para las adolescentes colores pastel y la versión guarda-pañuelos o libros preferidos... qué os parece?


Niente di meglio che una estate creativa. Le nostre scatole Tilda in legno naturale e decorate con lo stile che tanto ci caratterizza sono interamente fatte a mano all'aperto... Finiamo con una bella fetta di cheese-cake alle fragole per riprendere le forze e continuare...
Buona settimana!
...

Nada mejor que un verano creativo. Nuestras cajas Tilda en madera natural y decoradas con el estilo que nos caracteriza, están completamente hechas a mano en ambiente abierto... Para terminar, una buen trozo de tarta cheese-cake de fresa para reponer fuerza y seguir...
Feliz semana!

39 commenti:

  1. Buona settimana, queste incantevoli immagini e creazioni mi accompagneranno fino alla prossima volta!! ...la cheescake sembra buonissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto contenta, cara Francesca. Ti aspetto sempre che vorrai. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Sono incantata. Molto belli i lavori e geniale come li hai messi in risalto con fiori e golosità in tinta. Brava e brava.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Da sogno. Sembra di guardare la vetrina di un negozio stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie delle parole, carissima. Vieni a trovarmi spesso :) un abbraccio e una felice estate a te!

      Elimina
  4. Grazie, Patty! Mi fa piacere...
    complimenti per il tuo post su Graz, una delle mie città del cuore, dove ho vissuto per più di due mesi. Ora seguo anch'io il tuo blog e i tuoi ricami. Passa quando vuoi a trovarmi.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post e bellissime creazioni! Assunta

    RispondiElimina