Pagine

Volver

Sono stati mesi di assenza, di momenti vissuti intensamente, di lavoro dedicato al Handmade, di riflessioni... momenti trascorsi in un anno di tempo, così veloce che ora che guardo indietro mi dico quanto é importante vivere ogni momento così come arriva, senza tante aspettative o rimpianti.

Come vedete, riapro con un nuovo blog. Purtroppo ho avuto dei problemi che mi hanno impedito di continuare lì ma potete andare a rivedere i miei vecchi post qui: octoberandaprilcreations.blogspot.com 

Oggi ritorno per condividere con tutti quelli che vorranno seguirmi, momenti della mia vita, le mie passioni e le mie riflessioni. Sarò contenta se i miei post non saranno soltanto un monologo grafico; perciò aspetto i vostri commenti e le vostre riflessioni insieme a me!

A la prossima!



http://youtu.be/2JnkHj1hSfo

Han sido meses de ausencia, de momento vividos con intensidad, de trabajo dedicado al “HANDMADE” de reflexiones... momentos que han transcurrido en un año de tiempo, tiempo pasado tan rápidamente que ahora, que miro atrás me digo lo importante que es vivir cada momento asì como llega, sin expectativas o remordimientos.

Como podeis ver, vuelvo a abrir con un nuevo blog. Un problema me impide de seguir en el anterior pero podeis ir a releer mis viejas entradas aquí:octoberandaprilcreations.blogspot.com

Hoy vuelvo para compartir con todos aquellos que quieran seguirme, momentos de mi vida, mis pasiones y reflexiones. Espero que mis entradas no sean solo un monólogo grafico; espero que este espacio se convierta en un lugar de diálogo junto a vosotros.

Hasta pronto!

4 commenti:

  1. Benritrovata! Mi fa piacere che tu abbia ripreso a postare e spero che tu continui a farlo! Se decidessi di iscriverti a bloglovin per me sarebbe comodissimo, non perderei nemmeno uno dei tuoi post.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!! Rieccomi qua. Mi sono un po' persa e devo prendere mano con i nuovi sistemi ma un po' alla volta! Dopo passo a trovarti nel blog, credo di essermi persa troppo in questi mesi!! Sarò contenta di averti ancora tra i miei followers e di trovare sempre i tuoi commenti.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata al tuo Blog precedente e sono rimasta folgorata, è davvero qualcosa di speciale e... poetico... mi mancano le parole per descrivere quello che mi trasmette. Davvero.

    RispondiElimina