Pagine

On January...


Comincia l'anno Nuovo e con lui la voglia di riprendere vecchie abitudini, passioni messe da parte in un casetto ma sempre vive nel ricordo... 

...

Empieza un año nuevo y con él, el deseo de retomar viejas costumbres, pasiones guardadas en un cajón pero siempre vivas en el recuerdo...



Il punto croce mi ha dato sempre grandi soddisfazioni. I miei piccoli progetti, mi regalano un insieme di colori, di forme che nella sua semplicità mi trasmettono serenità e gioia.

...

El punto de cruz me ha dado siempre grandes satisfacciones. Esos pequeños proyectos me regalan una totalidad de colores y formas que en su sencillez me transmiten serenidad y alegría.


Tela Aida, filati di tenui colori per i freddi pomeriggi dei primi giorni di gennaio.
Buon Anno!

...

Tela Aida, hilos de colores delicados para las frías tardes de primeros de enero.
Feliz Año!

30 commenti:

  1. Belle ....profumano già di primavera.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Gloria... Oggi durante una passeggiata lungo l'argine ho visto dei cespugli che cominciano a germogliare! La neve di questi giorni non è riuscita a nascondere i primi segni della primavera che arriva... 😘

      Elimina
  2. Questi ricami profumano già di novità: è l'effetto di quest'aria frizzantina che ci fa quasi pensare che andiamo verso la primavera.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeee già... la primavera arriva discreta e a piccoli passi... Buona Epifania, Giulia.

      Elimina
  3. Hai proprio ragione, mettiamo fuori per il 2015 tutte quelle attività che ci danno maggiore serenità, un abbraccio, il tuo blog lo trovo delizioso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che io, oramai, non ho più spazio nel mio tavolo di lavoro! E va bene così... Grazie! Un bacio.

      Elimina
  4. complimenti per il tuo blog è molto armonioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, del tuo commento carino! Passa a trovarmi spesso... Un abbraccio.

      Elimina
  5. cara Maria Josè ricambio con piacere la visita e sono felice di trovare una persona che considera la manualità sinonimo di serenità.
    buona vita
    patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato così fin da piccola... adoravo arrivare a casa stanca magari da una passeggiata o un viaggio e prendere l'uncinetto in divano... Troppo bello... Baci, Patri!

      Elimina
  6. che belle fragoline!!!! complimenti per il blog

    RispondiElimina
  7. Adoro Natale, ma ci sono anche gli altri periodi dell'anno, e sinceramente adesso aspetto la primavera...
    Ogni cosa a suo tempo.
    Belli i lavori...sanno di fresco.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Concordo, questo tuo ricamo fa pensare già alla primavera! Anche a me piacciono le crocette!

    RispondiElimina
  9. Dei lavori semplici e carini. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai fatto ricami troppo laboriosi anche se adoro i ricami di Paula Vaughan ed altri designer americani. A me piacciono tanto i piccoli motivi o i sampler. Forse un giorno mi cimenterò in un progetto più... importante. Grazie del tuo commento. Baci

      Elimina
  10. Buon anno anche a te!!!è bellissimo ricamare a punto croce...che belle le tue fragole!!

    RispondiElimina
  11. le tue fragole sono stupende e mi fanno morire d'invidia: te lo dico, avevo iniziato a ricamare ma non riesco mai a finire niente, tua follower
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Carmen! Me gusta tu nombre :D
      Non è mai tardi per ricominciare, magari con piccoli progetti... come faccio io! Un abraccio e a presto. Ti aspetto sul blog e sulla mia pagina facebook "Octoberandapril-HANDMADE"

      Elimina
  12. Che bello rispolverare vecchie passioni! Anche tanti anni fa ricamavo a punto croce,poi ho smesso perchè invece di rilassarmi(quello che dovrebbe fare un hobby) mi innervosivo. Quando vedo però la bellezza delicata che pochi punti possono creare,mi viene un po' di voglia di riprovarci! Ti faccio tanti cari auguri per questo nuovo anno
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai, Daniela. Non è mai tardi!!
      Un abbraccio. Torna a trovarmi.
      Ti aspetto sul blog e sulla mia pagina facebook "Octoberandapril-HANDMADE"

      Elimina
  13. Ciao sono una nuova amica e nuova follower...carinissimo il tuo blog e grazie per lo schema del punto croce ogni tanto mi ci lancio anch'io....questo con le fragole è delizioso....se ti va di visitare il mio cottage sarai la benvenuta.....buona serata....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao Serena, passerò dal tuo blog "con mucho gusto". Grazie del tuo commento e torna a trovarmi spesso. Un abbraccio.
    Maria José

    RispondiElimina
  15. Le tue belle fragole mi fanno pensare alle mie passeggiate primaverili, quando nei boschi trovo le fragoline selvatiche e ne faccio scorpacciate :)

    RispondiElimina