Pagine




15 anni fa, ricamavo in macchina durante i lunghi viaggi tra il Veneto è l’Andalusia... mi rilassavo.  Il lavoro finito e il mio retro ricamo quasi perfetto mi spingeva a pianificare nuovi lavori... eccone uno di loro. Un quadretto per il bagno che non trovava mai posto. Ora c’è l’ha. Sono riuscita a donarle una nuova veste, usando diverse tecniche Handmade e a trovare il posto giusto per metterlo. Ecco qui il risultato. 
Buona domenica!
By Octoberandapril-Handmade 🌷


Hace 15 años, me gustaba bordar en coche, durante los largos trayectos que separaban el Veneto en Italia de Andalucía... me relajaba mucho y el viaje se me hacía más corto.
El trabajo terminado y mi reverso en el bordado casi perfecto me animaban a planificar nuevos proyectos... He aquí uno de ellos. Un cuadrito para el baño que no encontraba sitio en casa. Ahora ya lo tiene; he conseguido darle forma usando varias técnicas Handmade y he encontrado el sitio perfecto para él. Aquí tenéis el resultado.
Feliz Domingo!
Bu Octoberandapril-Handmade 🌷


Fotos del web






6 commenti:

  1. Idea davvero simpatica e l'ambientazione mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao! E' giusto abbellire tutti gli angoli di casa. Perchè no?
    Hai trovato un bel posto!
    Ma quello che vediamo in foto, è il tuo bagno o è un'immagine presa da una rivista?
    Bacio!

    RispondiElimina