Diciembre è un mese molto speciale. Quest'anno non si "respira" il freddo delle giornate prenatalizie (il tempo a Padova sembra quasi autunnale) ma le luci e i regali che pian pianino prepariamo per i nostri cari, ci ricordano che siamo vicini ai giorni dove condividere ti riempie di gioia.
...
Diciembre es un mes muy especial. Este año no se "respira" el frio de los dias antes de Navidad (el tiempo en Padua parece, casi, un tiempo de otoño) pero las luces y los regalos que preparamos poco a pco para aquellos a los que queremos, nos recuerdan que estamos llegando a esos días en los que compartir nos llena de alegria.
...
Il post di oggi lo voglio dedicare a quei momenti che trascorriamo a preparare, noi stessi, i nostri regali. Doni che senza ostentazione regalano tutto di noi; il nostro tempo, il nostro pensiero, il nostro amore. Poco importa se sei tu a farlo o altre mani che lo fanno per te... sai che progettandolo hai creato un qualcosa di esclusivo solo per chi è stato pensato... Un regalo senza fretta dove la cosa piú importante é la gioia nel dare all'altro.
...
La entrada de hoy la quiero dedicar a esos momentos que pasamos preparando nosotros mismos los regalos. Objetos que sin ostentación regalan todo de nosotros: nuestro tiempo, nuestro recuerdo y nuestro afecto. Poco importa si eres tu a crearlo u otras manos lo harán por ti; sabes que proyectándolo has creado algo exclusivo y dedicado solo para quìen ha sido pensado... Un regalo sin prisa donde lo más importante es la alegria del regalar.
María José
Che bella borsa romantica . Tua nuova follower :) Mi è piaciuta molto l'idea di riutilizzare i ricami dei bavaglini per farne una tovaglietta...hai ragione i ricordi vanno tenuti stretti :)
RispondiEliminaSi Cristina, proprio così... i ricordi e i momenti vissuti in tutte le sfaccettature formano parte di noi e quello che siamo oggi. Se un qualcosa ci porta la gioia al ricordare, perché lasciarlo in un cassetto? Diamole una nuova forma! Grazie delle tue parole e passa a trovarmi spesso! Maria José
EliminaDelicato l'accostamento di colori! E il cuoricino a più tinte è un tocco di poesia!
RispondiEliminaBuon Natale a te e a tutta la tua bella famiglia!
grazie, Marita! Buon Natale anche a te, carissima.
EliminaQue bonito!!!!
RispondiEliminagracias, Chelo! Felices Fiestas, guapa!
EliminaChe bella borsa... io poi le adoro!
RispondiEliminaanche io Michela, i pois formano parte del mio DNA :) forse per il mio origine andaluso!! Grazie di essere passata a trovarmi!
EliminaBella la borsa e bello anche il fatto di far regali handmade!
RispondiEliminaSi, Angela il dono, in questo caso, e' molto di più che un semplice oggetto. Un abbraccio!
Eliminauna bellissima borsa....molto ricercata e ricca di particolari.glo
RispondiEliminaGrazie Gloria! 😘
EliminaBella la borsa :) e sono assolutamente d'accordo con te su fare dei regali creati a mano :)
RispondiEliminaSi, un regalo con valore aggiunto! Grazie
Elimina......carinissima!...preferisco anche io i regali fatti a mano....♥ci vuole il cuore!
RispondiEliminaSempre, Lu! Il cuore bisogna metterlo sempre! Un abbraccio, cara.
EliminaCiao! Ed io sono fiera di averti nel gruppo delle bloggers.
RispondiEliminaFacciamoli vivere questi angoli preziosi.
I tuoi lavori sono splendidi!
Serene Feste!
Grazie del tuo benvenuto e delle tue parole. Un abbraccio e vienimi a trovare spesso! Sarò ben felice. 😘
EliminaHai proprio ragione, i regali fatti con le proprie mani, spendendo il proprio tempo e le proprie emozioni sono preziosi ed importanti.
RispondiEliminaTi auguro un buon Natale :)
Sonia
Cara Sonia, Buon Natale a te e grazie di essere passata a trovarmi! 😘
Elimina