Penso che la maternità sia una delle sperienze più belle ma più complesse... Ogni momento con una fase diversa, un insegnamento nuovo uno sviluppo costante... Non solo per i figli ma anche per noi mamme... Per noi genitori.
Essere "madre" non va legato soltanto a noi mamme ma anche ai nonni, quelli che fanno le nostri veci quando i nostri troppi impegni ci costringono a "delegare". E poi, ci sono anche i papà, quelli con cuore di mamma che tornando a casa non vedono l'ora di condividere attenzioni e tempo...un bagnetto, un'occhiata ai compiti, una partitina alla play station!
...
Creo que la maternidad es una de las experiencias más bonitas y complicadas que uno puede vivir... Cada momento con su fase, con esa lección nueva que toca aprender según la edad con ese desarrollo constante... No me refiero solo a los hijos sino también a las madres... A los padres. Ser "madre" no va ligado sólo a nosotras sino también a esos abuelos q se prestan a sustituirnos cuando nos toca delegar para poder cumplir con nuestras obligaciones laborales... Que decir con aquellos padres con "corazón de madre"; los que vuelven a casa y no ven la hora de compartir atenciones y tiempo... La hora del baño, ese vistazo a los deberes, y la partida a la play-station!
Non é facile nei giorni di oggi... Abbiamo troppo poco tempo da dedicare loro, ma quel poco che riusciamo a dare ci riempe di gioia in ogni abbraccio che riceviamo da loro!
...
No es fácil hoy por hoy... Tenemos demasiado poco tiempo para dedicarles, pero ese poco que conseguimos darles nos llena con cada abrazo que recibimos de ellos!
Pero que bonita!!!!!!
RispondiEliminagracias, Chelo!
EliminaBellissima!!! molto curata nei particolari e ben realizzata
RispondiEliminaGrazie!
Eliminache dolci bamboline per un post pieno d 'amore!!bacioni
RispondiEliminagrazie di essere passata! Baci a te!
EliminaSei un portento!!!! È stupenda!
RispondiElimina:) Grazie, Federica!
EliminaBellissime, queste bambole "abbracciose"! Un abbraccio anche a te (ma fresco...)
RispondiEliminaL'abbraccio della mamma è sempre bellissimo! Uno anche per te, carissima!
EliminaDolcissime entrambe...e quant'è vero tutto quello che hai scritto!!
RispondiElimina:) Un abbraccio!
Eliminac'è amore di mamma fra le tue parole e in ciò che ha creato con passione.glo
RispondiEliminai miei figli sono la mia vita e la mia forza. Un abbraccio Glo!
EliminaCiao! Condivido il tuo pensiero ! W la mamma! Complimenti la tua creazione è bellissima trasmette gioi agli occhi e cuore! Molto curata nei minimi dettagli! Complimenti complimenti!
RispondiEliminaGrazie, carissima!
Elimina.....che voglia di riavere mio figlio piccolino...ci vorrebbe una magia.....che nostalgia.....(sospiro)....bellissima la tua tilda/mamma....brava e dolce come sempre!
RispondiEliminaCrescono troppo, troppo in fretta...
EliminaHai ragione essere genitori è bellissimo io adesso sono mamma di un adolescente e non è cosi facile nessuno ci insegna come fare o come comportarci , anche perchè i figli di oggi sono totalmente diversi da noi come figli...
RispondiEliminacomunque un abbraccio di una mamma e di una figlia /o è sempre bellissimo...
Complimenti la tua bambola è stupenda ..
Buona settimana e buone vacanze
ciao, felice di conoscerti e di conoscere il tuo blog. Mi sono unita al tuo blog per seguirti meglio.
RispondiEliminaMi piace molto, complimenti, è bellissimo.
Sono mamma e ti capisco. La tua bambola è stupenda, trasmette amore.
Bacioni da Carlottina